Numero verde Eni Plenitude e altri modi per contattare il tuo fornitore

numero verde fornitore

29 Set 2021

Team Switcho

Sei cliente Eni Plenitude e hai bisogno di parlare con un operatore ma non sai come fare? Non temere, in questo articolo troverai il numero verde Eni Plenitude e tutte le modalità per contattare il tuo fornitore, dalle tradizionali a quelle digitali.

Indice:

Numero verde Eni Plenitude per assistenza clienti.

Il numero per assistenza clienti domestici è l’800 900 700

I clienti Eni Plenitude hanno la possibilità di contattare il proprio fornitore con un numero verde dedicato. Il numero telefonico varia in base alle esigenze e tipologia del cliente:

  • 800 900 700 per clienti domestici e micro business che chiamano da telefono fisso. Il numero è gratuito ed è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20;
  • 02 444 141 per clienti domestici e micro business che chiamano da mobile. Il numero segue le tariffe dell’operatore telefonico ed è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20;
  • 800 900 400 per clienti business, pubblica amministrazione e condomini che chiamano da telefono fisso. Il numero è gratuito ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18;
  • 02 444 130 per clienti business, pubblica amministrazione e condomini che chiamano da mobile. Il numero segue le tariffe dell’operatore telefonico ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Numero verde per l’autolettura di Eni Plenitude

Per l’autolettura il numero verde è 800 999 800

Se il tuo obiettivo e contattare Eni Plenitude per comunicare l’autolettura del contatore luce e gas per evitare conguagli esagerati, allora il numero verde Eni Plenitude da chiamare è 800 999 800. Potrai utilizzarlo anche per eventuali reclami è sempre gratuito e disponibile 7 giorni su 7 dalle 6 alle 24.

Metodi digitali per contattare Eni Plenitude

Se non vuoi attendere al telefono per parlare con un operatore Eni Plenitude, esistono delle valide soluzioni alternative.

Ricontatto telefonico. Potrai chiedere un contatto telefonico da parte di Eni Plenitude dal sito ufficiale Eni Plenitude, cliccando sull’icona gialla con l’immagine stilizzata di un operatore situata in basso (nella versione desktop) della home page del sito. Da questa sezione è possibile inserire il proprio numero di telefono. Un consulente Eni Plenitude ti ricontatterà offrendo tutto il supporto e le informazioni di cui avrai bisogno. Il servizio di ricontatto è completamente gratuito e senza alcun impegno.

Pagina web. Se invece non vuoi parlare con nessun operatore e soprattutto non vuoi lasciare il tuo numero telefonico, allora il consiglio è di utilizzare la pagina personale sul sito web. Accedi alla tua pagina personale e avrai a disposizione una web chat con un operatore in cui richiedere supporto diretto; il servizio in questione è attivo dalle 8 alle 20. Dalla pagina personale potrai anche consultare le aree:

  • Le mie bollette: per controllare le precedenti bollette di luce e gas;
  • I miei consumi: in quest’area è possibile monitorare i consumi di energia in casa ed effettuare l’autolettura;
  • I miei prodotti: da questa sezione è possibile consultare tutte le informazioni relative alla fornitura, comunicare dati catastali e richiedere online diverse modifiche contrattuali;
  • Il mio profilo: quest’area permette di aggiornare dati contrattuali;
  • App. In ultimo, potrai scaricare l’app mobile dove effettuare le stesso operazioni del profilo web ma avendo tutte le informazioni sempre a portata di mano del tuo smartphone.

Contatti per nuovi clienti

Se non sei cliente Eni Plenitude e vuoi diventarlo allora il numero da comporre è 800 900 700. Ma se stai cambiando per risparmiare e trovare l’offerta migliore per te non stai optando per la scelta giusta. Prima di scegliere qualsiasi fornitore di energia luce e gas, inviaci la tua bolletta e valuteremo la tua attuale tariffa indicandoti l’attuale offerta che ottimizzerà la tua spesa.

Ti potrebbe piacere anche

Switcho