Vuoi risparmiare sulle tue spese?

news switcho

Con Switcho lo puoi fare in pochi clic.

✔️ Bollette, telefonia e RCA
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

La redazione

risparmia con switcho
Marco Tricarico
CEO e co-fondatore di Switcho, appassionato di startup e mondo digitale ed esperto di finanza aziendale e consulenza strategica, nel 2019 Marco ha deciso di lanciare un servizio innovativo che offrisse una soluzione di risparmio pratica e realmente imparziale sulle bollette di famiglie e aziende. Dalla nascita di Switcho, Marco partecipa a svariati eventi e rilascia interviste sui temi delle spese domestiche e del settore energetico, parlando delle ultime tendenze nei costi di gas ed elettricità e delle migliori opportunità per tutelarsi dai rincari. Leggi tutti i suoi articoli e seguilo su LinkedIn.
Redi Vyshka
COO e co-fondatore di Switcho, esperto nei campi della consulenza manageriale e della finanza aziendale, Redi ha contribuito nel 2019 alla progettazione e al lancio del primo servizio in Italia che, con pochi clic, consente di analizzare le proprie spese di casa e di trovare le opportunità personalizzate di risparmio, dimenticandosi la burocrazia. Dalla nascita di Switcho, Redi prende parte a numerosi eventi su startup e settore energetico, grazie alla sua competenza pluriennale nel mercato delle forniture di gas e luce e nelle soluzioni per ridurre i costi in bolletta. Leggi tutti i suoi articoli e seguilo su LinkedIn.
Eleonora Francese
Laureata in Comunicazione e appassionata di scrittura SEO, Eleonora lavora da anni come Content Marketing Manager occupandosi della pianificazione e della stesura di articoli di blog in ambito di energia, assicurazioni telefonia. Il suo obiettivo? Rendere semplici anche i concetti più complessi! Leggi tutti i suoi articoli e seguila su LinkedIn.
Giacomo Della Valle
Content Specialist di Switcho, durante il suo percorso accademico in Comunicazione Strategica d’Impresa alla IULM di Milano, Giacomo si è appassionato al mondo del Content Marketing e del Brand Journalism, argomenti approfonditi con la sua tesi magistrale. Dal 2022 entra nel team di Switcho dove lavora per portare contenuti di qualità, impegnandosi ad utilizzare le nozioni giornalistiche apprese per aiutare i lettori di Switcho a comprendere gli ambiti, talvolta macchinosi, di energia, telefonia e cambio casa. Leggi tutti i suoi articoli e seguilo su LinkedIn.
Raffaella Di Marco
Content Specialist di Switcho, ha una Laurea in Lettere, esperienza di redattrice e un Master in Digital Marketing della Talent Garden Innovation School. Le piace lavorare alla ricerca del dettaglio e si impegna ad aiutare l’utente a capire in modo esaustivo, ma semplice, temi come l’energia, la telefonia e la finanza personale. Leggi tutti i suoi articoli.
Federica Antignano
Web writer e copywriter con esperienza nella redazione di contenuti in ambito energia e finanza, Federica affianca il team Switcho nella creazione di articoli per il blog aziendale. La sua dedizione va oltre il semplice lavoro, è un impegno sincero nel fornire informazioni utili e contenuti di valore ai lettori. Leggi tutti i suoi articoli.
Team Switcho
Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!

Contatti

Puoi contattare il team di Switcho scrivendo una mail all’indirizzo info@switcho.it. Se cerchi maggiori informazioni sul servizio di Switcho scopri chi siamo oppure consulta le domande frequenti.

risparmia con switcho