Cerchi la migliore linea internet?

tariffe internet

Attivala con Switcho in pochi clic!

Numero verde TIM e altri contatti per parlare con il tuo fornitore

offerte internet

TIM è il provider internet con linea fissa più importante d’Italia, con una quota pari a circa il 44% del mercato italiano, e se stai leggendo questo articolo, probabilmente hai bisogno di contattarlo. Abbiamo una buona notizia: sei nel posto giusto. In questa guida non solo puoi trovare il numero verde di TIM ma anche tutti gli altri recapiti,

Indice:

Numero Verde TIM

Il numero per contattare il servizio clienti è 187 per le linee fisse.

Per parlare con il Servizio Clienti di TIM, puoi chiamare il numero gratuito 187, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Questo numero è valido solo per chiamate dall’Italia.

Se ti trovi all’estero, invece, puoi chiamare i numeri +39 0285951 oppure +39 0636881. Le chiamate verso questi numeri sono gratuiti da tutti i Paesi UE e a pagamento da Paesi Extra UE.

Contattare TIM digitalmente

Se preferisci essere 100% digitale, TIM mette a disposizione varie modalità per essere contattato:

Inoltre, TIM ha creato la community WETIM dove puoi trovare soluzioni ad eventuali problemi e confrontarti con altri clienti TIM.

Infine, per le comunicazioni di valore legale, puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Inviare un Fax a TIM

Per inviare comunicazioni ufficiali se non hai un’indirizzo email certificato, puoi utilizzare il numero fax 06 36882965.

Inviare una raccomandata A/R a TIM

Infine, se devi spedire una raccomandata A/R, puoi inviarla a: TIM Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino, Roma.

Contatti per nuovi clienti

Se non sei un cliente TIM ma vorresti diventarlo, devi chiamare il numero 187. Ricordati, però, che se vuoi confrontare le offerte migliori per le tecnologie che più ti soddisfano, puoi farlo su Switcho.

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho