Numero verde Fastweb e altri contatti utili

numero verde internet

22 Nov 2021

Team Switcho

Fastweb è uno dei provider internet più conosciuti in Italia, con oltre 2 milioni di clienti. Stai cercando il numero verde di Fastweb o altri modi per contattarlo? In questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono.

Indice:

Numero Verde Fastweb

Il numero per contattare il servizio clienti è 192 193.

Se vuoi contattare Fastweb telefonicamente, hai a disposizione vari numeri che variano a seconda della tipologia di cliente. Li puoi trovare riassunti nella seguente tabella:

Tipologia di ClienteOperazioneNumero da contattareOrariCosto chiamata
Privati e Partita IVAAssistenza clienti192 193Problemi tecnici: attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Problemi amministrativi: attivo dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 21.
Gratuita da rete Fastweb fissa e  mobile.
Assistenza clienti dall’Estero+39 373 0004193Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 24.Gratuita da cellulari Fastweb.
Assistenza clienti tramite Whatsapp375 6497700Attivo dalle 9 alle 18.Gratuita
Piccole ImpreseAssistenza clienti192 194Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.Gratuita da rete fissa e da Mobile Fastweb
Ex-clientiAssistenza ex-clienti solo tramite Whatsapp375 6497700Attivo dalle 9 alle 18.

Contattare Fastweb digitalmente


Devi sapere, però, che se preferisci essere 100% digitale, puoi contattare questo provider in vari modi.

Per i clienti Fastweb, uno dei metodi più veloci per risolvere un problema è accedere alla propria Area Cliente, dalla quale si può cercare di risolvere il problema o chiedere di essere ricontattati al più presto.

Inoltre, puoi contattare Fastweb anche dalla pagina Facebook aziendale o inviare una mail all’indirizzo fastweb@fastweb.it.

Se, invece, hai la necessità di inviare una comunicazione di valore legale, puoi inviare una PEC all’indirizzo  servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.

Inviare un Fax a Fastweb

Se, invece, preferisci il cartaceo e vuoi inviare una comunicazione con i canali tradizionali, puoi inviarla al numero fax 02 4545 5677. Come nel caso della PEC e delle raccomandate A/R, anche questo strumento ha valore legale nel caso in cui dovessi inviare un reclamo.

Inviare una raccomandata A/R a Fastweb

Se devi spedire una raccomandata A/R, puoi inviarla a: FASTWEB Servizio Clienti, C.P. n. 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Contatti per nuovi clienti

Infine, se vuoi contattare Fastweb perché vuoi conoscere le sue offerte ed, eventualmente, diventare un nuovo cliente, i numeri da contattare sono:

  • 146, per Privati e Partite IVA. Questo numero gratuito è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 22;
  • 192 194, per Piccole Imprese. Questo numero, gratuito da tutte le reti fisse e dalle reti mobili Fastweb, è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Sappi però, che se il tuo obiettivo è avere la migliore offerta per la tua tecnologia preferita, puoi farlo gratuitamente direttamente con Switcho, selezionando l’offerta che più ti soddisfa.

Ti potrebbe piacere anche

Switcho