Numero verde Sky Wifi, email e tutti gli altri contatti

numero verde internet

22 Nov 2021

Team Switcho

In questo articolo puoi trovare tutti modi per contattare Sky Wifi: numero verde, email, pec e indirizzo. Sicuramente avrai già sentito parlare dell’emittente televisiva Sky, ma forse non sai che da qualche anno si propone anche come fornitore internet. In un primo momento, le sue offerte erano dedicate solamente au suoi clienti TV ma, recentemente, è stata aperta a tutti.

Indice:

Numero Verde Sky Wifi

Il numero per contattare il servizio clienti è 170.

Se vuoi contattare il Servizio Clienti Sky Wifi, puoi chiamare il 170 o il numero gratuito 800 918 918. Entrambi i numeri sono attivi tutti i giorni dalle 8 alle 22.30. Se invece ti trovi all’estero e vuoi parlare con il Servizio Clienti, devi chiamare il numero +39 02 82720170.

Contattare Sky Wifi digitalmente

Se invece preferisci non aspettare al telefono, Sky Wifi mette a disposizione molte modalità per essere essere contattato in modo 100% digitale. Innanzitutto, puoi controllare il tuo abbonamento dalla tua area Fai da te, accedendo con il tuo Sky iD.

Inoltre, puoi gestire il tuo abbondamento anche dall’app MySky, disponibile per dispositivi iOS e per dispositivi Android.

Infine, se devi inviare una comunicazione di valore legale, puoi inviare una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it.

Inviare una raccomandata A/R a Sky Wifi

Sempre per le comunicazioni di valore legale, sicuramente saprai che puoi anche spedire una raccomandata A/R. Se vuoi farlo, puoi inviarla a: Sky Italia – Casella Postale 13057, 20141 Milano.

Contatti per nuovi clienti

Se invece non sei cliente Sky Wifi ma sei tra coloro che sono stati incuriositi da questa offerta, puoi chiamare il numero 170. Vogliamo ricordarti, però, che con noi di Switcho puoi confrontare varie tecnologie, scegliendo l’offerta che più ti soddisfa.

Ti potrebbe piacere anche

Switcho