Vuoi risparmiare sull’RCA?

confronta rca

Con Switcho trovi le migliori offerte!

✔️ Attiva in pochi clic
✔️ Offerte nuove ogni anno
💡 Gratuito e digitale

Assicurazione a rate Allianz, ecco cosa sapere

risparmia sull'assicurazione con switcho

Allianz è una società europea attiva nel settore assicurativo e in quello finanziario, fondata a Monaco di Baviera nel 1890. La società tedesca è attiva in più di 70 Paesi del Mondo e conta oltre 80 milioni di clienti in tutto il Mondo.

Allianz offriva ai suoi clienti il pagamento mensile della polizza con l’opzione “12R” ma da qualche anno ha interrotto questo servizio. Con questa assicurazione a rate, Allianz voleva premiare gli automobilisti responsabili ed attenti, che potevano scegliere di diluire il pagamento della polizza in 12 rate, a fronte di una maggiorazione del 7%.

Come ti abbiamo già anticipato, Allianz non offre più la possibilità di pagare a rate l’assicurazione auto o moto, ma noi di Switcho possiamo aiutarti a scegliere e confrontare le migliori tariffe.

risparmia sull'assicurazione con switcho

Se cerchi un’assicurazione RCA a rate, ti consigliamo di dare un’occhiata a questi articoli:

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 20 Ottobre 2023
Home » Assicurazioni » Allianz Direct » Assicurazione a rate Allianz, ecco cosa sapere

Ti potrebbe piacere anche

Articoli correlati

risparmia con switcho