Vuoi risparmiare sulle tue spese?

news switcho

Con Switcho lo puoi fare in pochi clic.

✔️ Bollette, telefonia e RCA
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

Switcho su PickaBù, il marketplace delle startup italiane di Azimut

risparmia con switcho

Nasce un nuovo progetto di collaborazione tra startup: si tratta di PickaBù, il marketplace creato da Azimut tutto dedicato alle migliori aziende italiane emergenti. E come avrai già capito, tra queste ci siamo anche noi di Switcho 😎

Cos’è PickaBù e qual è il suo obiettivo?

Si tratta di una piattaforma dove, iscrivendosi gratuitamente, è possibile accedere a sconti e promozioni riservati messi a disposizione dalle aziende aderenti al progetto. 

💡 Dal momento che il nostro servizio è già gratuito, abbiamo pensato di offrire un diverso tipo di vantaggio esclusivo per gli utenti PickaBù: l’analisi prioritaria della bolletta, per scoprire in poco tempo se puoi risparmiare su luce e gas.

Questa iniziativa non solo aiuta gli utenti a risparmiare (cosa ci trova sempre d’accordo), ma favorisce anche la conoscenza di nuove realtà emergenti e di valore. Nelle parole del ceo di Azimut Holding, Paolo Martini: 

“Parliamo di una sorta di vetrina digitale per dare visibilità alle startup e favorirne la crescita, ma non solo. […] Attraverso un progetto di co-marketing collaborativo, tutte le società presenti in piattaforma contribuiscono alla crescita comune condividendo la clientela e offrendo vantaggi esclusivi, ampliando così la base utenti per tutti”.

Una piattaforma a cui potranno accedere tutti, e in primis i clienti delle aziende partecipanti che, sommati, rappresentano circa milione di utenti.

Non solo sconti, ma anche scelte d’acquisto consapevoli

Sebbene il primo vantaggio per gli utenti sia l’accesso a promozioni riservate, nella filosofia di PickaBù i benefici non si esauriscono qui. 

“Comprando questi servizi e prodotti si sostengono le startup italiane – prosegue Martini – e si aiuta anche il rendimento dei fondi investiti in queste realtà. In questo modo si rafforza lo sviluppo economico e l’innovazione, oltre a rendere concreti e tangibili gli investimenti realizzati nei mercati privati”. 

PickaBù è quindi un progetto il cui fine ultimo è promuovere un circolo virtuoso di supporto reciproco tra investitori, clienti e aziende

Su un più alto livello, il marketplace favorisce la generazione di un impatto positivo sostenendo “l’italianità nell’economia reale”: quella basata sull’ingegno, la tenacia, la resilienza e la capacità di innovare tipiche dell’imprenditoria italiana.

L’unione fa la forza: un mantra anche per noi

L’idea che la collaborazione generi valore non è certo nuova per noi, anzi: da sempre lavoriamo per costruire partnership con la finalità di rendere il risparmio più raggiungibile e semplice per tutti

Il risultato è costituito dall’ecosistema Switcho, network che ad oggi conta numerose aziende afferenti a diversi settori (dal bancario all’immobiliare). Al centro c’è sempre l’utente: i clienti dei nostri partner, infatti, trovano in Switcho una soluzione per risparmiare sulle utenze in modo gratuito, 100% digitale e senza burocrazia

👉 Tra i nostri partner bancari figurano Intesa Sanpaolo, Banca Mediolanum, Credem Banca, HYPE, Banca del Piemonte, Banca Popolare di Sondrio e Tinaba. Nell’ambito immobiliare, invece, alcuni esempi sono Casavo, CleanBnB e OspitaMI.

Come accedere su PickaBù se sei già utente Switcho 

Ecco come iscriverti alla piattaforma in pochi passi:

  1. Accedi al sito usando questo link;
  2. Clicca su “Non hai un account? Registrati ora” in fondo al form;
  3. Seleziona “Switcho” come azienda di provenienza;
  4. Compila le altre informazioni necessarie e clicca su “Registrati”

A questo punto puoi navigare tra le aziende e le offerte disponibili, facendo richiesta di quelle che ti interessano: attendi qualche minuto e riceverai la promozione via email insieme alla istruzioni per utilizzarla.

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 20 Febbraio 2024
Home » News » Inside Switcho » Switcho su PickaBù, il marketplace delle startup italiane di Azimut

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho