Vuoi risparmiare sulle tue spese?

news switcho

Con Switcho lo puoi fare in pochi clic.

✔️ Bollette, telefonia e RCA
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

Switcho e CleanBnB: aiutiamo i proprietari dei BnB a ridurre le bollette

risparmia con switcho

Al via la collaborazione tra noi di Switcho e CleanBnB, società leader nella gestione di affitti brevi e case vacanza: questa nuova partnership ci permetterà di aiutare i proprietari di immobili a risparmiare sulle utenze in modo semplice, trasparente e gratuito.

CleanBnB lavora con i proprietari di appartamenti e case destinati ad affitti di breve durata, gestendo per loro l’intero processo di locazione con l’obiettivo di massimizzare il profitto

E dove ci sono case da gestire, ci sono anche utenze da gestire. Luce e gas sono tra i costi fissi più importanti per chi si occupa di affitti brevi: ecco perché diventa cruciale risparmiare quanto possibile agendo in ottica attiva e non passiva.

👉 Qui entra in gioco il nostro servizio gratuito di ottimizzazione delle bollette:

  • Grazie all’analisi personalizzata dei consumi e della spesa attuale, suggeriamo ai proprietari eventuali tariffe migliorative;
  • Se il proprietario decide di cambiare fornitore, gestiamo noi tutta la burocrazia;
  • Se non esistono offerte migliori rispetto a quella attuale, lo comunichiamo in modo del tutto trasparente.

Fintech e proptech, insieme per il risparmio

La collaborazione con CleanBnB è vincente perché basata su una comunanza di intenti: la volontà di semplificare la burocrazia e di portare un risparmio (aumentando così la redditività dell’immobile). 

Il nostro servizio di ottimizzazione di luce e gas amplia la già ricca offerta di CleanBnB, contribuendo a massimizzare i ricavi per il proprietario con un servizio “chiavi in mano”. Il tutto in pochi clic e senza alcuna complessità di gestione.

La partnership con CleanBnB consolida il nostro posizionamento come partner di fiducia di realtà proptech, dopo i progetti avviati con Casavo e OspitaMI nell’ambito della gestione delle utenze per chi compra o affitta casa. L’ulteriore conferma che, unendo le forze, il mondo fintech e quello proptech possono valorizzare le rispettive competenze in una logica di ecosistema. 

Switcho e CleanBnB: un’alleanza efficace

CleanBnB è da sempre attenta alle esigenze dei proprietari che ci affidano la gestione dei propri immobili in affitto a breve. La collaborazione con Switcho ci consente di offrire un servizio pratico ed immediatamente efficace per poter risparmiare sulle utenze domestiche” racconta Francesco Zorgno, CEO di CleanBnB Spa.

“La collaborazione con CleanBnB ci dà l’occasione di raggiungere un segmento di persone che, soprattutto in questo periodo storico, ha tutto da guadagnare da una più accurata gestione delle utenze: quello dei proprietari immobiliari” spiega Redi Vyshka, nostro co-founder e COO. “La sfiducia verso il mercato energetico e la mancanza di tempo sono spesso alla base di un atteggiamento passivo, che può impattare sul rendimento più di quanto si creda. Grazie al nostro servizio è possibile verificare l’eventuale possibilità di risparmio semplicemente e gratuitamente, senza perdere tempo con i call center e in totale trasparenza” conclude Redi.

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 11 Gennaio 2023
Home » News » Inside Switcho » Switcho e CleanBnB: aiutiamo i proprietari dei BnB a ridurre le bollette

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho