Tariffa mobile troppo alta?

tariffe mobile

Abbassala con Switcho senza stress!

✔️ Più GIGA, meno spese
✔️ Attiva in pochi clic
💡 Gratuito e digitale

Le offerte per passare a un nuovo operatore mobile

risparmia sulla tariffa mobile con switcho

Controllare periodicamente cosa offre il mercato delle offerte di telefonia mobile per valutare un eventuale cambio di operatore è sempre un’ottima opportunità di risparmio. In queste occasioni, tuttavia, possono sorgere dei dubbi su come effettuare la portabilità del numero dalla vecchia compagnia alla nuova, e anche su quali offerte possono essere attivate da chi arriva da un operatore specifico.

Se nel primo caso si tratta di una prassi ormai comune a tutti gli operatori telefonici mobile, che consentono di trasferire presso di sé il numero attivato precedentemente con un’altra compagnia, nel secondo caso può valere la pena di indagare più in profondità, perché certe offerte sono attivabili o meno in base all’operatore di provenienza. Alcune tariffe “passa a”, per esempio, sono riservate a chi proviene da operatori virtuali (come Iliad, Kena, Very Mobile e altri), altre invece sono destinate a chi ha già un contratto attivo con una compagnia tradizionale (come Vodafone e TIM).

🚀 Prova il servizio di Switcho per scoprire qual è l’offerta telefonica più conveniente e passare a un nuovo operatore!

Qui sotto puoi trovare l’elenco dei nostri approfondimenti sulle offerte “passa a” specifiche per i principali operatori 👇

Tutti gli articoli sulle offerte “passa a”

Telefonia mobile: gli altri argomenti

GIGA illimitatiEsteroPortabilità del numero
Saponetta internetDisservizi telefonia mobileRicarica telefonica

Operatori mobile

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 8 Marzo 2024

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho