Vuoi risparmiare sulle tue spese?

news switcho

Con Switcho lo puoi fare in pochi clic.

✔️ Bollette, telefonia e RCA
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

Dal Banking al Fintech: un ottobre 2023 ricco di eventi per Switcho

risparmia con switcho

Fintech e Banking: due mondi che si integrano perfettamente, a beneficio del cliente finale. Ne sono un esempio le numerose collaborazioni che noi di Switcho abbiamo instaurato con realtà primarie del panorama bancario italiano.

Di questo e molto altro parleremo durante alcuni importanti appuntamenti nel corso del mese di ottobre 2023, dove parteciperemo insieme a due nostri partner:

  • Il 4 ottobre saremo a Forum Banca in compagnia di HYPE;
  • Il 10 ottobre ci vediamo al Milan Fintech Summit, con noi ci sarà anche Intesa Sanpaolo.

💡 Ti interessa l’idea di offrire ai tuoi clienti i nostri servizi di risparmio gratuiti e 100% digitali? Puoi scriverci a partner@switcho.it

Finance, banking e tecnologia: un mix perfetto

Negli ultimi decenni l’idea stessa di banca sta rapidamente cambiando. Oggigiorno, data l’ampia scelta a disposizione del cliente, i servizi extra in ambito tecnologico e di risparmio possono risultare fattori differenzianti e garantire un vantaggio competitivo agli istituti bancari.

Da questo desiderata nascono i concetti di open banking e open innovation: la collaborazione tra diverse realtà in grado di integrarsi con successo al fine di migliorare l’esperienza del cliente finale. 

Ed è qui entrano in gioco i nostri servizi di risparmio. Le partnership che abbiamo consolidato con numerose banche confermano che i clienti apprezzano la possibilità di ridurre le proprie spese di luce, gas e telefonia in pochi tap, direttamente dall’app dove gestiscono le proprie finanze e in modo completamente gratuito.

Proprio questi temi saranno al centro degli appuntamenti a cui prenderemo parte durante il mese di ottobre 2023.

Switcho a Forum Banca insieme ad HYPE

Il 4 ottobre il nostro CEO e co-founder Marco Tricarico parteciperà alla sedicesima edizione di Forum Banca, l’evento di IKN Italy che coinvolge i protagonisti del mondo bancario, finanziario e fintech.

Switcho al Forum Banca

Il suo intervento si terrà nell’ambito del Fintech Smart Village: oltre 15 Fintech a confronto per individuare le ultime evoluzioni in robotica per i servizi di customer care e onboarding, sustainable finance, revenue based financing, embedded finance e banking as-a-service, finanza integrata, crowdfunding, crypto, metaverso e NFT.

Sarà l’occasione per illustrare, insieme a Massimo Andrenacci, Product Lead di HYPE, il caso di successo dell’integrazione tra le nostre realtà, una partnership che ormai da anni aiuta i clienti HYPE a risparmiare sulle proprie spese in pochi tap.

Appuntamento al Milan Fintech Summit insieme a Intesa Sanpaolo

Switcho al Milan Fintech Summit

La data, il 10 ottobre. Il luogo, il centro congressi Allianz MiCo di Milano. A rappresentare noi di Switcho sarà ancora una volta Marco Tricarico, CEO e co-founder, in compagnia di Gian Battista Baà, Head of Digital Payments and Services di Intesa Sanpaolo.

Il tema di questo intervento congiunto? Il caso dell’integrazione dei nostri servizi di risparmio all’interno dell’app Intesa Sanpaolo Mobile.

Una collaborazione particolarmente importante per entrambe le aziende: per noi rappresenta la prima integrazione tecnologica in white label all’interno di un’app bancaria, per Intesa Sanpaolo si tratta di un primo servizio non finanziario disponibile in app. 

Quelle con HYPE e Intesa Sanpaolo rappresentano solo due esempi delle nostre collaborazioni con le banche: ci sono anche quella con Banca Mediolanum, Credem Banca, Banca del Piemonte, Banca Popolare di Sondrio e Tinaba.

👉 Se ti interessa il tema e vuoi approfondirlo a tu per tu con noi, scrivici all’indirizzo partner@switcho.it 

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 29 Settembre 2023
Home » News » Inside Switcho » Dal Banking al Fintech: un ottobre 2023 ricco di eventi per Switcho

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho