Vuoi risparmiare sulle tue spese?

news switcho

Con Switcho lo puoi fare in pochi clic.

✔️ Bollette, telefonia e RCA
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

Assicurazioni ed efficienza energetica: scopri tutti i nuovi servizi

risparmia con switcho

La nostra personale “missione risparmio” continua: dopo il lancio di una nuova sezione dell’app ricca di consigli per far crescere i propri risparmi (se te la sei persa, scoprila qui), abbiamo di recente aggiunto nuovi servizi utili.

Dalle assicurazioni all’efficientamento energetico della casa, in questo breve articolo vogliamo condividere con te tutte le novità degli ultimi mesi. Partiamo 🚀

risparmia con switcho

I nuovi servizi di assicurazione

Ormai da diversi anni sul nostro sito e app è possibile risparmiare sull’assicurazione per auto e moto.

Abbiamo deciso di fare un passo in più: su Switcho sono ora disponibili anche l’assicurazione casa e la polizza animali domestici.

nuovi servizi assicurativi switcho

Lo scopo è aiutare tutti coloro che usano Switcho a trovare semplicemente le soluzioni assicurative migliori per loro.

Basta accedere al servizio “Assicurazioni” e cliccare su “Casa” o “Animali domestici” per scoprire le offerte proposte dai nostri partner attentamente selezionati. L’attivazione avviene online, in pochi clic 😎

Perché è utile? Spesso si sottovaluta l’importanza di queste polizze, ma possono far risparmiare davvero molti soldi in alcune situazioni, dalla banale infiltrazione in casa agli eventi più negativi: una piccolo investimento può farti dormire sonni tranquilli.

➡️ Scopri i nuovi servizi assicurativi ⬅️

Altri servizi per la casa e l’efficienza energetica

Oltre a ottimizzare la propria tariffa luce e gas (cosa che, ovviamente, puoi fare con Switcho!), per risparmiare è importante anche prestare attenzione all’impianto di riscaldamento e raffreddamento. 

servizi efficienza energetica

Ecco perché abbiamo deciso di integrare un servizio dedicato a caldaie e climatizzatori, che ti permetterà di installare un nuovo impianto o di aggiornare quello esistente.

In entrambi i casi potrai usare i siti dei nostri partner per individuare la soluzione tecnologica più adatta alla tua casa e alle tue esigenze, per poi visualizzare il preventivo ed eventualmente procedere con la richiesta di installazione.

Ma non finisce qui: tra i nuovi servizi è presente anche quello dedicato ai pannelli fotovoltaici, che ti permetterà di configurare l’impianto adatto alla tua abitazione e di calcolare il relativo preventivo.

❓Perché è utile? Queste soluzioni ti consentiranno di rendere più efficienti i tuoi impianti e, nel caso del fotovoltaico, di diventare sempre più indipendente dal punto di vista energetico. Risultato: risparmio in bolletta!

➡️ Scopri i servizi per l’efficienza energetica della casa ⬅️

Tutti i vantaggi per gli iscritti Switcho

Tenendo sempre a mente i nostri principi cardine di semplicità, trasparenza e risparmio, abbiamo selezionato con cura i partner con cui collaboriamo. Lo abbiamo fatto noi per te, così avrai un pensiero in meno 😇

E ci sono anche altri vantaggi:

  • Esperienza 100% digitale: sappiamo che la nostra community non ama passare le ore al telefono (e nemmeno noi, del resto!) quindi tutti i servizi possono essere attivati online, al netto di eventuali sopralluoghi per gli impianti.
  • Prezzi chiari: potrai sempre visualizzare i preventivi in pochi clic, direttamente online e senza impegno.
  • Sconti dedicati: per alcune offerte ci sono promozioni esclusive dedicate agli iscritti Switcho. Non male, vero? 🥳

Non ti resta che fare un salto sull’app o sul sito per provare tutti i nostri servizi di risparmio.

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 17 Novembre 2023
Home » News » News di Prodotto » Assicurazioni ed efficienza energetica: scopri tutti i nuovi servizi

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho