Vuoi risparmiare sulle tue spese?

news switcho

Con Switcho lo puoi fare in pochi clic.

✔️ Bollette, telefonia e RCA
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

Novità per l’App di Switcho: arriva la sezione “Consigli”

risparmia con switcho

Hai già dato un’occhiata all’ultima versione dell’app di Switcho? 

Di recente abbiamo introdotto una bella novità: una nuova sezione interamente dedicata ai consigli di risparmio, pensata per aiutare gli utenti a trovare spunti e idee volti all’ottimizzazione delle spese. Andiamo a scoprirla nel dettaglio 👇

💡 Se non hai ancora la nostra app gratuita, puoi scaricarla sul tuo device cliccando qui.

Switcho app nuova sezione consigli

Ti presentiamo la sezione “Consigli”

Tutto nasce da una domanda che, da tempo, ci frullava in testa: “Come possiamo aiutare i nostri clienti a risparmiare in tanti altri modi oltre ai nostri servizi esistenti?”. Mesi dopo, la risposta si è concretizzata in una nuova sezione dell’app che abbiamo pensato di chiamare “Consigli”. 

Un nome che identifica chiaramente il suo contenuto, ma lascia spazio all’immaginazione: di che consigli si tratta, di preciso?

Potrai trovare principalmente queste tipologie di contenuti:

  • Idee, approfondimenti e soluzioni che ti permetteranno di ottimizzare le spese e accrescere i tuoi risparmi;
  • Consigli per sfruttare al massimo tutte le funzionalità di Switcho e non perderti nessuna novità relativa ai nostri servizi;
  • Offerte speciali per usufruire di servizi utili selezionati da noi.

Se decidi di collegare i tuoi conti su Switcho, nella sezione “Consigli” potrai visualizzare anche le tue spese ottimizzabili. In questo caso, basteranno pochi tap per scoprire se ci sono margini di risparmio o per mettere in pratica il suggerimento.

👉 L’aspetto più interessante di questa sezione? Il fatto che non ti annoierà mai: ogni mese ci troverai nuovi spunti utili per migliorare via via la gestione delle tue finanze.

Cos’altro puoi trovare nell’app di Switcho?

App Switcho funzionalità

Innanzitutto, la sezione “Servizi” ti permette di risparmiare su luce, gas, internet, SIM mobile e assicurazione auto e moto. Partendo dalla tua tariffa attuale, troviamo noi le migliori offerte per te e, se decidi di cambiare, ci occupiamo di tutta la burocrazia (sempre gratuitamente 😇).

Puoi inoltre monitorare le tue pratiche passate e in corso dalla tua dashboard personale, in cui troverai anche il tuo codice personalizzato per invitare i tuoi amici a usare Switcho e ottenere così dei Buoni Regalo Amazon.it.

Un’altra feature interessante è il collegamento conti, che ti permette di aggregare tutte le tue spese e di monitorarle da un’unica app. Così facendo avrai sempre sotto controllo le tue entrate e uscite, il saldo totale disponibile e le statistiche mensili.

Inoltre, collegando i tuoi conti, l’app rileverà automaticamente le tue spese ottimizzabili, mostrandoti suggerimenti di risparmio personalizzati. Tutto questo è disponibile nella sezione “Le tue finanze”.

👉 Non vedi l’ora di provare di persona queste funzionalità? Non ti resta che scaricare o aggiornare l’app per iniziare a risparmiare.

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 9 Ottobre 2023
Home » News » News di Prodotto » Novità per l’App di Switcho: arriva la sezione “Consigli”

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho