Vuoi risparmiare sulle tue spese?

news switcho

Con Switcho lo puoi fare in pochi clic.

✔️ Bollette, telefonia e RCA
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

Scopri la nuova homepage dell’app: il risparmio a portata di tap

risparmia con switcho

Abbiamo iniziato l’anno con una bella novità: l’app di Switcho presenta ora una homepage studiata per monitorare le proprie finanze e trovare tante idee di risparmio – tutto in un batter d’occhio.

L’obiettivo di questa aggiunta? Rendere ancora più semplice l’utilizzo dell’app grazie a una pagina che, con pochi scroll, dà una panoramica di tutte le funzionalità: andiamola a scoprire nel dettaglio!

👉 Ma prima, se ancora non l’hai fatto è l’occasione ideale per scaricare l’app di Switcho.

Tutte le tue pratiche sempre a portata

Nuova app - gestisci le pratiche

La parte più alta della nuova homepage è dedicata alle attività di risparmio, possibili o già in corso:

  • Immancabile, innanzitutto, una panoramica dei servizi disponibili in app: luce e gas, cambio casa, internet, SIM mobile, assicurazioni e non solo;
  • A seguire vi è poi una sezione personalizzata che ti aiuta a riprendere il filo di eventuali pratiche aperte o ti suggerisce azioni di risparmio in base alle tue attività passate.

Le tue finanze sotto controllo

Poco più sotto c’è una sezione tutta dedicata alle tue finanze: collegando i tuoi conti puoi aggregare tutte le entrate e le uscite, così da avere ogni transazione sott’occhio. In particolare, dalla homepage puoi vedere immediatamente:

  • Il tuo saldo totale;
  • I guadagni del mese corrente;
  • Le spese del mese corrente.

Subito dopo, hai modo di condividere il tuo link personale di Switcho con i tuoi amici, semplicemente e in pochi tap. Da qui puoi quindi invitare i tuoi conoscenti a usare i nostri servizi (e ti ricordiamo che, in caso di switch luce/gas o internet, riceverete entrambi un Buono Regalo Amazon.it 😎).

I consigli di risparmio pensati per te

Nuova app - consiglio

Ultimo, ma non per importanza, è lo spazio dedicato al consiglio del momento: idee, offerte, strumenti, quiz (e chi più ne ha, più ne metta) volti al risparmio o al guadagno. 

Ti era sfuggita questa novità? Da qualche mese pubblichiamo costantemente consigli nell’apposita sezione dell’app per offrire sempre nuovi spunti utili. Corri a dare un’occhiata 🥳

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 25 Gennaio 2024
Home » News » News di Prodotto » Scopri la nuova homepage dell’app: il risparmio a portata di tap

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho