Vuoi risparmiare sulle tue spese?

news switcho

Con Switcho lo puoi fare in pochi clic.

✔️ Bollette, telefonia e RCA
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

Switcho partecipa al programma di crescita Elevator 2024

risparmia con switcho

Ci siamo anche noi di Switcho tra le 12 startup selezionate per prendere parte ad Elevator 2024, il programma di Endeavor che ha lo scopo di fornire alle aziende gli strumenti necessari a consolidare la posizione già acquisita e velocizzare la crescita.

È una bella occasione per mettere ancora di più il turbo al nostro business, nonché un importante riconoscimento alla strada fatta finora (e questo non può che renderci orgogliosi 🥳).

Di che cosa si tratta?

Elevator è il programma che supporta le startup che stanno entrando in fase di scale up e dimostrano di avere il potenziale per occupare un posto di primo piano nell’ecosistema imprenditoriale locale e internazionale.

Il programma, creato con il supporto di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT e OGR Torino, quest’anno include realtà che vanno dall’AI al payment, fino ai servizi B2C (proprio come il nostro).

Nella pratica, le aziende verranno seguite per 6 mesi dai mentor e dai partner di Endeavor, organizzazione presente in 42 mercati che riunisce oltre 2.000 tra i migliori imprenditori su scala globale.

Come si sviluppa il programma?

Oggetto del programma saranno workshop, tavole rotonde e consulenze con esperti; senza dimenticare le occasioni di networking come l’Investor Day che vedrà la partecipazione di investitori internazionali.

Gli incontri copriranno i più svariati temi. Gli imprenditori potranno validare o mettere eventualmente in discussione il loro modello di business, lavorare sul pensiero critico, sulla metodologia di raccolta dei capitali e approfondire tematiche di HR. 

Sul piano delle soft skill, ci sarà spazio per esplorare temi come la leadership, le dinamiche di team e la gestione delle emozioni e dei conflitti: il programma, insomma, affronta a 360° gli aspetti del complesso lavoro dell’imprenditore. 

Non vediamo l’ora di iniziare 😎

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 8 Febbraio 2024
Home » News » Inside Switcho » Switcho partecipa al programma di crescita Elevator 2024

Ti potrebbe piacere anche

risparmia con switcho