WINDTRE, nata dalla fusione tra Wind e 3, non solo è leader della telefonia mobile ma, con quasi 3 milioni di linee fisse, è anche tra i principali provider internet in Italia. Se stai cercando un modo per contattare questo fornitore, sei nel posto giusto! Qui puoi trovare tutte le informazioni per comunicare con WINDTRE: numero verde, email, pec ed indirizzi.
Indice:
- Numero Verde WINDTRE
- Contattare WINDTRE digitalmente
- Inviare una raccomandata A/R a WINDTRE
- Contatti per nuovi clienti
Numero Verde WINDTRE
Il numero per contattare il servizio clienti è 159.
La prima informazione che vogliamo darti è il classico Numero Verde. Se chiami dall’Italia, puoi telefonare al numero 159, attivo 24 ore su 24. Questo numero è gratuito sia dalle linee fisse che da quelle mobili.
Se invece ti trovi all’estero e vuoi contattare WINDTRE, puoi chiamare il numero gratuito +39 320 5000200.
Contattare WINDTRE digitalmente
Ovviamente, WINDTRE mette a disposizione dei propri clienti varie modalità per gestire le offerte in modo completamente digitale. In particolare, puoi monitorare la tua situazione tramite:
- L’app WINDTRE la MIA App, disponibile per iOS, Android e Huawei;
- l’Area Clienti WINDTRE.
Se invece hai bisogno di inviare una comunicazione con valore legale, puoi inviare una PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.
Inviare una raccomandata A/R a WINDTRE
Qualora tu non avessi un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), puoi inviare le comunicazioni ufficiali con una raccomandata A/R, spedendola a: Wind Tre S.p.A., CD MILANO RECAPITO BAGGIO – Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).
Contatti per nuovi clienti
Infine, il numero che ti serve se vuoi diventare cliente di WINDTRE è il 159. Questo numero vale sia per i clienti che per le persone che desiderano avere maggiori informazioni sulle offerte. Vogliamo ricordarti, però, che puoi confrontare le offerte internet con noi di Switcho, dove puoi trovare le migliori tariffe e scegliere la tecnologia che più ti soddisfa.