Dolomiti Energia è un fornitore attiva in tutto il territorio nazionale. Se devi contattarlo, questo articolo fa al caso tuo: non troverai solo il numero verde ma anche tutte le soluzioni digitali per risolvere i tuoi problemi. Che sia per un’autolettura, una voltura o un’informazione generale, dopo la lettura di queste righe saprai come entrare in contatto con Dolomiti energia.
Indice:
- Numero verde di Dolomiti Energia
- Assistenza clienti digitale di Dolomiti Energia
- Come diventare cliente di Dolomiti Energia
Numero verde di Dolomiti Energia
800 030030 il numero verde Dolomiti Energia per i clienti domestici
Dolomiti Energia offre un solo numero verde per tutti i servizi, un customer care dove potrai risolvere i tuoi problemi di attivazione, voltura, subentro disdetta dei servizi di gas naturale, energia elettrica, servizi idrici, teleriscaldamento e tariffa rifiuti urbani. Sono però presenti numeri differenti in base alla tipologia di cliente:
- Il numero verde per famiglie è l’800 03 00 30, è disponibile da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 8 alle 22 ed il sabato dalle 8 alle 20;
- Per i clienti business, il numero verde messo a disposizione è l’800 364 364, è disponibile da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18;
- Il contatto per i clienti della pubblica amministrazione è 800.364.364, disponibile da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18.
Assistenza clienti digitale di Dolomiti Energia
Email, sportello online o form per informazioni e reclami: scopri il modo digitale per contattare il tuo fornitore
Nel corso degli anni Dolomiti Energia ha sviluppato anche soluzioni differenti per il contatto, le soluzioni offerte variano in base alle motivazioni dell’assistenza. Scopriamo le soluzioni alternative alla classica telefonata.
Come primo contatto alternativo, Dolomiti Energia offre un indirizzo email per tutti i clienti:
- Per le famiglie l’indirizzo email a cui rivolgersi è clienti.casa@dolomitienergia.it;
- Per i clienti business è clienti.impresa@dolomitienergia.it;
- In caso sei un cliente della pubblica amministrazione allora utilizza: clienti.pa@dolomitienergia.it
Un modo per risolvere i problemi in autonomia è l’utilizzo dello sportello online di Dolomiti Energia. Presente sia sulla pagina del fornitore che su app, permette di gestire tutte le utenze che hai con Dolomiti Energia.
Se invece vuoi informazioni tecniche o effettuare un reclamo, potrai usufruire del form online presente sul sito. In questo modo eviterai code telefoniche e risolverai il tuo problema in pochi minuti.
Come diventare cliente di Dolomiti Energia
Dopo aver letto l’articolo ti sei convinto a diventare un nuovo cliente di Dolomiti Energia, il numero da comporre è lo stesso che viene utilizzato dai clienti: 800 03 00 30. Se però il tuo obiettivo è quello di risparmiare e avere la miglior offerta, allora inviaci la tua bolletta, noi di Switcho l’analizzeremo e ti proporremo un nuovo fornitore solo se generi un vero risparmio.