Bollette alle stelle?

tariffe luce e gas

Scopri se puoi risparmiare (per davvero) su luce e gas

✔️ Analisi personalizzata
✔️ Senza burocrazia
💡 Gratuito e digitale

Numero verde Dolomiti Energia e altri contatti: ecco come contattare il tuo fornitore

Risparmia sulle bollette con Switcho

Dolomiti Energia è un fornitore attiva in tutto il territorio nazionale. Se devi contattarlo, questo articolo fa al caso tuo: non troverai solo il numero verde ma anche tutte le soluzioni digitali per risolvere i tuoi problemi. Che sia per un’autolettura, una voltura o un’informazione generale, dopo la lettura di queste righe saprai come entrare in contatto con Dolomiti energia.

Risparmia sulle bollette con Switcho

Indice:

Numero verde di Dolomiti Energia

 800 030030 il numero verde Dolomiti Energia per i clienti domestici

Dolomiti Energia offre un solo numero verde per tutti i servizi, un customer care dove potrai risolvere i tuoi problemi di attivazione, voltura, subentro disdetta dei servizi di gas naturale, energia elettrica, servizi idrici, teleriscaldamento e tariffa rifiuti urbani. Sono però presenti numeri differenti in base alla tipologia di cliente:

  • Il numero verde per famiglie è l’800 03 00 30, è disponibile da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 8 alle 22 ed il sabato dalle 8 alle 20;
  • Per i clienti business, il numero verde messo a disposizione è l’800 364 364, è disponibile da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18;
  • Il contatto per i clienti della pubblica amministrazione è 800.364.364, disponibile da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18.

Assistenza clienti digitale di Dolomiti Energia

Email, sportello online o form per informazioni e reclami: scopri il modo digitale per contattare il tuo fornitore

Nel corso degli anni Dolomiti Energia ha sviluppato anche soluzioni differenti per il contatto, le soluzioni offerte variano in base alle motivazioni dell’assistenza. Scopriamo le soluzioni alternative alla classica telefonata.

Come primo contatto alternativo, Dolomiti Energia offre un indirizzo email per tutti i clienti:

Un modo per risolvere i problemi in autonomia è l’utilizzo dello sportello online di Dolomiti Energia. Presente sia sulla pagina del fornitore che su app, permette di gestire tutte le utenze che hai con Dolomiti Energia.

Se invece vuoi informazioni tecniche o effettuare un reclamo, potrai usufruire del form online presente sul sito. In questo modo eviterai code telefoniche e risolverai il tuo problema in pochi minuti.

Come diventare cliente di Dolomiti Energia

Dopo aver letto l’articolo ti sei convinto a diventare un nuovo cliente di Dolomiti Energia, il numero da comporre è lo stesso che viene utilizzato dai clienti: 800 03 00 30. Se però il tuo obiettivo è quello di risparmiare e avere la miglior offerta, allora inviaci la tua bolletta, noi di Switcho l’analizzeremo e ti proporremo un nuovo fornitore solo se generi un vero risparmio.

Team Switcho

Team Switcho

Il team di Switcho seleziona per te le migliori tariffe del mercato, per offrirti proposte aggiornate e realmente imparziali su energia, internet, telefonia e assicurazioni. Prova il nostro servizio dedicato per trovare le offerte più convenienti in base alla tua situazione attuale!
Aggiornato il 20 Ottobre 2023
Home » Luce e Gas » Dolomiti Energia » Numero verde Dolomiti Energia e altri contatti: ecco come contattare il tuo fornitore

Ti potrebbe piacere anche

Articoli correlati

risparmia con switcho